Informativa sulle spedizioni

Le consegne a tutti i paesi sono gestite tramite corriere espresso GLS.
Non vengono effettuate consegne a caselle postali. Elaboriamo e inviamo ordini tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 15.00. CET (festività nazionali escluse). Per tutti gli ordini elaborati e pagati durante lo stesso giorno, i prodotti verranno spediti il ​​giorno lavorativo successivo. Quando acquisti un oggetto su flowearmilano.it, puoi scegliere di essere assicurato contro il furto e il danno da incidente durante il processo di spedizione con GLS. È possibile scegliere di aggiungere l'assicurazione di spedizione al momento del pagamento, ad un costo corrispondente al 5% dell'importo dell'acquisto. L'assicurazione GLS copre il 100% del valore assicurato, in caso di perdita o danno, durante il processo di trasporto. Le spedizioni in Europa sono comprensive di dazi all'importazione. Al di fuori dell'Europa, il cliente è responsabile per tutti i dazi doganali, le tasse doganali e di vendita locali del paese di spedizione.  

COSTI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Il negozio online flowearmilano.it spedisce in tutto il mondo con consegna GLS.
La spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 150,00 in Italia.
Per tutte le tariffe di spedizione, è possibile controllare i tempi di consegna e i costi nella tabella sottostante.

esclusione dei giorni di consegna: sabato/domenica e festivi

PAESI

COSTI DI SPEDIZIONE

TEMPI DI CONSEGNA

Italy

€ 6,50

2-4 days

Europe

€ 15,00

2-5 days

Switzerland

€ 30,00

2-4 days

Russia

 € 50,00

 5-7 days

Asia

€ 35,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

Usa

€ 25,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

Middle East

€ 35,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

Africa

€ 40,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

Latin America

€ 40,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

Australia

€ 30,00

3-7 days to major destination; 6-8 to remote destinations

  

COME TRACCIA IL TUO STATO DI SPEDIZIONE
Non appena procederemo con la spedizione del tuo ordine, riceverai un'email con il numero di tracciamento DHL o SDA.
Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento, cliccando sul link contenuto nell'email o potrai inserire il numero della tua spedizione sul pannello di DHL o SDA.